Per l’abbronzatura utilizziamo macchine all’avanguardia della Sportarredo

Doccia abbronzante Vega lux open

Il massimo della bassa pressione verticale si chiama Vega Lux Open , un concentrato di tecnologia e prestazioni all’interno di un solarium dal design ricercato e moderno.
Le lampade Kalfasun in bassa pressione da 160W abbronzano ai massimi livelli, mentre l’utente si rilassa all’interno di un abitacolo anti-claustrofobia: Vega Lux Open infatti sfrutta le avanzate ricerche di Ssoprtarredo_vegaluxopenportarredo in campo ottico per offrire un’apparecchiatura abbronzante verticale in bassa pressione aperta. Tre ampie feritoie e l’apertura facilitata permettono infatti di mantenere il contatto con l’esterno dell’apparecchiatura senza perdere in potere abbronzante.

 

 

 

 

Lettino abbronzante MASTERSUN 360
Il massimo assoluto del lettino in alta pressione si concretizza con Mastersun 360, top di gamma Sportarredo e concentrato di tecnologia. L’efficacia abbronzante è senza precedenti e i tempi di seduta si dimezzano dal momento che non serve più girarsi: le cinque colonne sono distribuite per abbronzare tutto il corpo in pochi minuti grazie alla potenza di 23 lampade Kalfasun in alta pressione da 630W e 7 lampade da 1530W. L’abbronzatura è a 360 gradi, da cui il nome, ma a circondare l’utente c’è anche una potente ventilazione su tutto il corpo, la comodità di un resistente plexiglass termoformato e un sistema audio di alta qualità con Radio/CD/mp3. La control board elettronica del Mastersun 360 permette un controllo totale dell’apparecchiatura.

 

 

 

 

 

 

Trifacciale 3STARS HP 3STARS HP
è il massimo che ci si possa attendere da un solarium trifacciale: i risultati in termini di abbronzatura sono senza paragoni per viso e decolleté  e gli abbronzamani completano il servizio.
La seduta è resa piacevole e rilassante dalla comoda poltrona che effettua diversi tipi di massaggio selezionabili da un apposito telecomando e dalla pedana appoggiapiedi che regala l’esclusivo piacere del massaggio plantare. Il comfort è assoluto e la scheda elettronica permette di controllare con estrema facilità anche la disoprtarredo_trifaccialestanza della testata dal viso, oltre che l’inclinazione delle 3 lampade Kalfasun in alta pressione.